di Silvio Lago, a San Giorgio in bosco (PD)

Campo Calandro

CAMPO CALANDRO è un’azienda agricola di San Giorgio in Bosco, a Padova. Dal 2015 produce ortaggi in serra e pieno campo, con certificazione biologicca

CAMPO CALANDRO è un’azienda agricola di San Giorgio in Bosco, a Padova. Dal 2015 produce ortaggi in serra e pieno campo coltivati su una superficie di 2.5 ettari con certificazione biologica.
I clienti sono i migliori negozi bio specializzati, ristoranti e privati serviti grazie al punto vendita in campo.

La squadra di CAMPO CALANDRO si sveglia prima che il sole sia alto, raccoglie gli ortaggi, e parte per la distribuzione ai negozi specializzati. Il resto della giornata è tutto dedicato al lavoro nella campagna, da sempre legato al rispetto alla stagionalità e all’uso di sostanze di origine naturale o minerale.

Dando innanzitutto spazio ai giovani e ad un modo nuovo di fare agricoltura, si lavora preservando la biodiversità dell’ambiente e rispettando i suoi equilibri. La prerogativa di CAMPO CALANDRO è quella di essere sempre in evoluzione, motivo per il quale sono già in cantiere alcuni progetti futuri tra i quali la costituzione di una rete di agricoltori uniti dagli stessi valori e filosofia aggregando sempre più terra da convertire da coltivazione tradizionale a biologico.

CAMPO CALANDRO vuole farsi conoscere ed essere fonte di ispirazione per tutti coloro che cercano un’alimentazione più semplice e consapevole di cosa significhi coltivare prodotti e speranza di continuità con la terra.

Informazioni

Ettari coltivati 3
Certificazioni aggiuntive
Produzione Ortaggi
Trasformati No
Peculiarità Spaccio aziendale

Contatti

Telefono
Cellulare +39 349 559 4886
Email info@campocalandro.it
Sito www.facebook.com/campocalandro/
Indirizzo Via Calandrine, 1883
35010 San Giorgio in bosco (PD)
Caricamento mappa...