Cena per l’Amazzonia

Cena finanziamento progetto Ayllus in BOLIVIA presso BIOENOTECA LANZA a Pescantina (Vr) Via Roma
Cena per l'Amazzonia
La lotta di Chico Mendes, che commosse il mondo trent’anni fa, è stata presto dimenticata. Gli impegni solenni sottoscritti dai governi al Summit della Terra di Rio ‘92 largamente disattesi e la deforestazione non si è mai fermata. Perpetrata da un’economia predatoria che distrugge gli alberi per fare posto ai pascoli e alle piantagioni destinate all’alimentazione animale.
Arrestare questo crimine è diventato un imperativo che riguarda tutte le persone di questo pianeta, e i tempi sono diventati strettissimi.
L’iniziativa “Facciamoci in 4 per l’Amazzonia” vuole richiamare alla responsabilità personale nella lotta di tutti e di tutte per la foresta amazzonica e contribuire in modo concreto a quella dei popoli indigeni, schierati in prima linea a difendere, con la foresta, la loro stessa sopravvivenza.
*Cene vegetariane
*Prodotti da fIlIere locali
*Breve presentazione del tema e del progetto
I proventi della cena andranno al progetto miele, realizzato dall’Associazione dei giovani riforestatori di Riberalta, in Bolivia, da COSPE onlus con il contributo dell’Associazione Veneta dei Produttori Biologici e Biodinamici AVeProBI.

Dettagli

Tipologia Cene autofinanziamento
Dove
Quando 30 Novembre 2019 - 30 Novembre 2019
Orari 20,00

Per maggiori informazioni

Telefono
Email info@vineorganic.com
Caricamento mappa...