MANIFESTO FOOD for HEALTH (Cibo per la salute)

Il Manifesto Food for Health, curato da Navdanya International, ha proprio lo scopo di ridare volce, speranza e avvenire a tutti coloro che già da domani vorranno vivere e improntare azioni e consumi verso un paradigma sostenibile. Anzi di più: questo Manifesto è uno strumento di mobilitazione, da subito, per rivendicare una transizione verso sistemi alimentari locali, ecologici e diversificati. Per un futuro prossimo di cui già oggi possiamo gettare le basi.

Il gruppo di lavoro di esperti della Commissione per il Futuro dell’Alimentazione e dell’Agricoltura, che ha dato vita al Manifesto Food for Health è composto da: Renata Alleva, Sergio Bernasconi, Piero Bevilacqua, Lucio Cavazzoni, Salvatore Ceccarelli, Guy D’Hallewin, Nadia El-Hage Scialabba, Hilal Elver, Richard Falk, Patrizia Gentilini, Jacopo Gabriele Orlando, Srinath Reddy, Mira Shiva, Vandana Shiva.

Il Manifesto, curato da Navdanya International, è uno strumento di mobilitazione per rivendicare una transizione verso sistemi alimentari locali, ecologici e diversificati. Per un futuro prossimo di cui già oggi possiamo gettare le basi.

Scaricate da https://www.terranuovalibri.it/landing_page–manifesto-food-for-health-318.html e fate girare il più possibile il Manifesto.