News

Associazione Veneta dei Produttori Biologici e Biodinamici

Giornata del seme, sabato 14 marzo a Verona

Sarà una giornata di informazione/formazione che abbiamo organizzato insieme ad altre realtà del veronese. L’evento ha lo scopo principale di informare e formare i cittadini su questioni nevralgiche per il nostro futuro poichè, se passano quelle leggi ed accordi che sono in discussione attualmente a livello nazionale ed europeo, TTIP OGM,  i primi a farne le spese saranno proprio le aziende biologiche, (restrizione sulle leggi sementiere, ingresso in massa di sementi e prodotti ogm, cibo spazzatura,  ecc…).
Vi chiediamo quindi, di partecipare alla giornata per informarvi su quello che “bolle in pentola”, abbiamo la fortuna di avere tra i relatori Riccardo Bocci, ricercatore della Rete Semi Rurali e profondo conoscitore di tutte queste tematiche, Massimo Angelini fondatore del consorzio della Quarantina e Riccardo Petrella economista.
Per ogni informazione ulteriore potete contattare il nostro consigliere Claudio Zanelli tel. 335256474 email: vaioparadiso@gmail.com.

giornata del seme definitivo-2

Tutta la natura sussurra i suoi segreti a noi attraverso i suoi suoni. I suoni che erano precedentemente incomprensibili alla nostra anima, ora si trasformano nella lingua espressiva della natura. - Rudolf Steiner